Ototossicità e tinnito

Soprattutto negli ultimi anni c'è stata molta ricerca sul tinnito disturbo che è stato originariamente pensato che arriva solo attraverso la forte rumore e stress. L'acufene è un sintomo di quasi tutti i disturbi dell'orecchio.

C'è un problema con l'udito, allora è probabile che l'acufene seguirà. Ma ciò che molti non sanno è che l'acufene può essere causato anche da farmaci con sostanze ototossiche. Ho deciso di indagare su queste "sostanze tossiche" e dove vengono elaborati e l'impatto dei problemi di udito perdita, tinnito e l'equilibrio.

Quali sono sostanze ototossiche, e perché possono danneggiare l'udito?
Alcuni farmaci possono danneggiare l'udito causando problemi di perdita dell'udito, tinnito o bilanciamento del risultato. Farmaci con effetti simili possono anche chiamare ototossica.

Io stesso ho fatto ricerche su internet e tutta una serie di farmaci trovati in questa categoria. Attualmente ci sono 200 noti farmaci ototossici, Alcuni sono basati su prescrizione e altri si può ottenere in farmacia.

La probabilità è piuttosto alto che voi farmaci ototossici ingerito senza saperlo!

Sintomi come tinnito, problemi di udito o di perdita di equilibrio da farmaci è necessario fermata prendendo altri farmaci o interrompere del tutto, ma a volte il danno è permanente.

Quando la decisione è presa per il trattamento di una condizione grave, come la pressione alta, colesterolo alto o il cancro, l'utilizzo di farmaci ototossici che essere naturalmente discusso in anticipo gli effetti. Ma oltre alla prescrizione di farmaci possono anche trovare le sostanze tossiche in "over the counter" rimedi.

Ecco un elenco generale di farmaci che sostanze ototossiche possono essere elaborati e possono causare danni e tinnito:

  • antibiotici
  • la chemioterapia Medicina
  • Farmaci anti-infiammatori
  • salicilati
  • diuretici

conclusione

Mentre leggete questi farmaci possono essere necessari per il trattamento di altri disturbi. Un effetto collaterale brutto è tinnito o perdita dell'udito. Se si soffre di acufene e si prende la medicina per le altre condizioni, è saggio per discutere gli effetti collaterali con il medico e vedere se c'è un'alternativa!

In alcuni casi, può essere fatto per il problema degli acufeni nulla. A volte è impossibile da ingoiare la droga e le sue conseguenze dovrebbe quindi essere dato per scontato, ma!